Leonardo da Vinci Club
Join
Fanpop
New Post
Explore Fanpop
in mostra a Salerno (Italy) Palazzo Fruscione nella mostra "Leonardo il Genio del Bene" fino al 28 Febbraio 2018
video
Due giornali inglesi, The Guardian e The Telegraph in data 21 giugno 2018, giorno dello svelamento mondiale dell' Arcangelo Gabriele di Leonardo da Vinci avvenuto in Roma nella Sede della Stampa Estera, diffusero al mondo la falsa notizia del secolo fingendo di aver intervistato il Prof. Kemp che è il più autorevole esperto di Leonardo da Vinci.

La falsa notizia si è allargata a macchia d' olio determinando danni gravissimi a questo autentico tesoro italiano e a tutti i ricercatori e scienziati che avevano condotto anni di ricerche scientifiche e storico artistiche su l' Opera di Leonardo...
continue reading...
added by Andreone93
added by Sarkozette
added by apocrifadavinci
added by Sarkozette
added by apocrifadavinci
added by Sarkozette
Marte Planet . NovaRoma
Marte Planet . NovaRoma
Domani 20 Giugno 4018 alle ore 11 ora marziana a Nova-Roma, la la Dott.ssa Barby Jatany presenterà l' unica opera supestite di epoca rinascimentale il cui autore sarebbe un Genio della storia dell' umanità terrestre sul cui suo nome vi è il massimo riserbo.

Presenti la storica occasine le massime Autorità della Colonia Terrestre, insediatasi da oltre quattrocento anni sul pianeta rosso che oggi conta 56 milioni di abitanti discendenti dei terrestri che fuggirono dalla Terra devastata da una inaudita pioggia meteorica nel aprile 3471.
I terrestri superstiti utilizzarono ogni possibile mezzo...
continue reading...
posted by Verrocchio
新闻莱昂纳德奖章2018年
来自意大利的失意透露,明年春天将在世界市场上推出一个着名的达·芬奇纪念章。
双方的设计是非常秘密的,当然只有直径和颜色,铜,银,金。
看到原型有很大的好奇心,但项目的秘密是绝对的。

新聞萊昂納德獎章2018年
來自意大利的失意透露,明年春天將在世界市場上推出一個著名的達·芬奇紀念勳章。
雙方的設計是非常秘密的,當然只有直徑和顏色,銅,銀,金。
看到原型有很大的好奇心,但項目的秘密是絕對的。
Leonardo: Arcangelo Gabriele
Leonardo: Arcangelo Gabriele
Italy: 10 03.2018

Anteprima Mondiale a Sorratento, il 15 Marzo prossimo viene presentata la prestigiosa medaglia celebrativa di Leonardo da Vinci che diffusa sul mercato mondiale in preparazione del 500° anniversario della morte del grande genio italiano. .

Oltre alla sua eccezionale bellezza e magia determinata dal fatto che essa racchiude l' azione di Leonardo, il volto è il suo Arcangelo Gabriele, la sua sigla LDV, la data 1471, mentre sul rovescio si può ammirare il magico retro della sua piastrella e la stessa firma, da Vinci Lionardo esistente sulla mandibola dell' Arcangelo i cui capelli, una vera e propria cascata, altro non sono che la trasposizione dei suoi studi sul movimento delle acque da esso poi rriportato nei suoi codici.
La medaglia ha una spessa placcatura d'oro 24 carati, la tiratura è limitata, il suo diametro è è di 28 millimetri con spessore di due, il suo peso è di sette grammi
Retro della sua quadrella e firma
Retro della sua quadrella e firma
I "CACCIATORI VINCIANI" sono quegli "esperti" che cercano Leonardo in soffitta, in cantina e addirittura fra le croste e le imitazioni, per costoro non vi può essevi mai una nuova opera di Leonardo se non è una loro personale "scoperta" tanto è vero che da circa un annoi con un semplice click sulla tastiera del PC troverebbero un autentico e stupendo Leonardo firmato, siglato ed datato 1471, ossia l' "Arcangelo Gabriele" gli viene servito su un piatto d'argento, ma i grandi "Cacciatori Vinciani" probabilmente non sapranno utilizzare il computer oppure "occhio che non vede cuore che non duole"...
continue reading...
added by apocrifadavinci
added by apocrifadavinci
added by Tamar20
added by Sarkozette
IlSole24ORE - ARTE- scritto da Tiziana Pikler il 15 Luglio 2018

Leonardo da Vinci: la sua prima opera pittorica è un Arcangelo Gabriele Verranno riscritti i libri di storia dell’arte? Possibile. Certo è che la scoperta annunciata dal professor Ernesto Solari, noto studioso di Leonardo da Vinci, e dalla grafologa Ivana Rosa Bonfantino, a pochi mesi dai 500 anni dalla morte dell’artista, è una di quelle destinate a far discutere. La prima opera pittorica di Leonardo pare infatti non essere più la “Vergine delle Rocce” (1486), così come il primo autoritratto dell’artista non sarebbe...
continue reading...
RED PLANET
RED PLANET
21.06.4018 THE NEW INTERPLANETARY MUSEUM OPENS

NovaRoma - Mars Planet. 30 June 4018

Tomorrow at 11:00 the Dr. Barby Jattany will present the only superstite work of the Renaissance period whose author would be a Genius of the history of the terrestrial humanity on whose name there is the maximum reserve.

Present the historic occasion the highest authorities of the Earth Colony, settled for over four hundred years on the red planet that today has 56 million inhabitants of descendants of the Earth who fled from the Earth devastated by an unprecedented meteor shower in April 3471.
The surviving terrestrials...
continue reading...
|LEONARDO NEWS|

FIRENZE AVRA' PER SEMPRE LA SUA MONNALISA

E' L'ARCANGELO GABRIELE DEL1471, PRIMO DIPINTO DI LEONARDO DA VINCI, DALL' 8 DICEMBRE PROSSIMO AVRA' UN MUSEO TUTTO PER SE, NEL CUORE DELLA SUA FIRENZE CHE LASCIO' NEL 1482.

notizia diffusa dal portavoce della proprietà
added by Tamar20